L’Applicativo Partecipazioni rimarrà aperto per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e per il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2019 fino al prossimo 18 giugno.
Per dar seguito alle numerose richieste di supporto pervenute negli ultimi giorni al MEF – come si evince dal Portale del Tesoro – la rilevazione dei dati relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, prevista dall’art. 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 – Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (TUSP) – e al censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2019, ai sensi dell’art. 17 del D.L. n. 90/2014, proseguirà fino al 18 giugno 2021.

Si ricorda agli Ordini territoriali di procedere quanto prima alla trasmissione, evidenziando, come riportato nella nota del MEF, che non è necessario aspettare la correzione delle incongruenze segnalate rispetto a dati inseriti da altri utenti e non bloccanti per il completamento della comunicazione.

Per informazioni sull’adempimento si rimanda all’avviso del 3 marzo 2021 relativo all’avvio della rilevazione.

Richieste di supporto alla comunicazione dei dati possono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo

supportotematicopatrimonio@mef.gov.it 

Per problemi di accesso all’applicativo utilizzare la funzionalità “Richiesta Assistenza” della Home page del Portale Tesoro.

The post Applicativo Partecipazioni – spostata scadenza al 18 giugno 2021 first appeared on Federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici.
Leggi l’articolo completo: Applicativo Partecipazioni – spostata scadenza al 18 giugno 2021